domenica 25 febbraio 2007

Ti conosco mascherina

Avevo pensato di vestirmi da cassonetto differenziato, per il frutto del peccato come insegnano Elio e il Meuri. Invece è finita così: una zingara poco credibile. Ho rotto una collana della mamma, ma lei ancora non lo sa. Il momento del travestimento però ha regalato molto divertimento, che in tempi di quaresima forse è cosa rara. Spero che a tutti siano arrivate le fotografie, se avessi colpevolmente dimenticato qualcuno ho aggiunto le immagini della serata nell'album del blog, rimango per ora in fremente attesa delle fotografie della macchinetta di Trippa. La prossima volta che ricapiterà mi doterò di pocce molto più grosse, anche perché ho notato una mia naturale predisposizione ad appoggiare sulla tetta sinistra la relativa mano. Diciamo che è una postura alternativa a quella con mani in tasca e sguardo tenebroso che in genere assume Bozzi. Ormai la serata per quanto divertente è andata. Mangiucchio cannolini alla crema e sorseggio quel caffè brodoso che piace tanto a me e agli americani, guardo le foto e capisco che Trippa è un genio, ma già lo avevo intuito ieri sorprendendolo pronto a uscire di casa mentre sfilava solo e compiaciuto davanti a una vetrata. Un'immagine grottesca. Si muoveva di lato, rossetto viola, braccia pelose, con quell'espressione da ritardato che lo ha reso famoso. Ma era soddisfatto di sé, si trovava bella e probabilmente non lo era. Basta però che non ho più voglia di scrivere, vado ad aspettare la poesia annunciata dalla Patti, la visita di Giovi e il libro della sera per iniziare nel migliore dei modi la prossima settimana

5 commenti:

Anonimo ha detto...

holaaa!!!!
ma lo sai che sei veramente carina!!!jajaja
solo un salutino...un saltino...di passaggio...se ti va passa anche tu nel mio blog(www.wimawimapalli.spaces.live.com)
ciao ciao,buonaserata!
marta

Anonimo ha detto...

Ma come sarebbe a dire carina e basta?!?Ero un gioiellino, una meravigliosa creatura seppur vagamente avvinazzata...comunque adesso passo subito sul tuo blog a lasciare un po' di commenti e ti aggiungo alla lista. Hasta pronto Marta!

Anonimo ha detto...

Focaia sei una fica

Anonimo ha detto...

Io credevo ti fossi vestito da Puffetta sexy\casalinga...:)Bellissima foto Fede..per il prossimo anno propongo di mascherarci da tapas!!io però voglio fare il bicchiere di tinto de verano!besos! Silvia

Anonimo ha detto...

Benvenuta Silvia!!Ora ogni tanto dovrai pure passare a lasciare un commento... comunque per il travestimento da tapas se ne può parlare, l'idea non è per niente male. Sul tinto de verano sarà un bella lotta credo che sarà molto ambito