martedì 6 febbraio 2007

Teachers


Credo di vedere troppo poco mia sorella e mi riprometto di andare a cenare presto in quel bel paese ricco che è Foligno. Oggi ho pensato a lei, poi mi è arrivata una bella notizia proprio per lei, poi me la sono ritrovata davanti al mio nervoso ingresso in casa. Regali della vita. Infine vengo a sapere che dovrò fare un seminario in una scuola superiore, non pagato ovviamente, ma sono felice ugualmente. Così stasera voglio dedicare due strisce di Calvin ai precari della scuola come mia sorella e qualche sua amica, tutte così entusiaste per quello che fanno, sperando che le belle notizie continuino ad arrivare io vado a farmi un goccino di latte col rum.





3 commenti:

Anonimo ha detto...

http://www.climatecrisis.net/

Guardate il documentario di Gore. E' fantastico.

http://www.climatecrisis.net/

Anonimo ha detto...

..avevo scritto un commento grazioso..o almeno a me piaceva...un commento sulle figure dei professori stile libro cuore, quelli insomma che avevano la vocazione per questo lavoro e che curavano la educazione dei ragazzi sopra ogni cosa (anche con metodi che oggi definiremmo poco ortodossi)coomunque in buona sostanza volevo fare un in bocca al lupo a coloro che hanno questa vocazione...e spero troviate un bel posto fisso e ben retribuito!

Anonimo ha detto...

Hola Micaela y bienvenida!Que tal en Barna? Grazie del commento e del pensiero ai precari, ne aspetterò altri... ma quando esce qua a Perugia il documentario di Al Gore? Ah, questa provincia che regala attesa, attesa e collinette