martedì 21 novembre 2006

Segni di vita

Devo assolutamente abituarmi a scrivere di notte, ormai l'ho capito, non vedo vie di uscita a breve termine, il tempo scarseggia su questa terra e ho ammucchiato davvero troppo lavoro. Per fortuna dormo poco, come sempre. La notte è una benedizione per il tempo libero. Questo blog offre più di quanto avrei creduto. Volevo comunque parlare dei segni che dà la vita, forse la parola esatta sarebbe segnali, ma non mi interessa l'esattezza in questo momento. Sento la mente leggera mentre si sta rilassando e mi piace. E' un segno di vita, il lavoro non ce l'ha fatta a stordirmi del tutto, ha lasciato una possibilità anche al sonno. A cena guardavo mia sorella e riflettevo che è un segno che dà la vita quando uno inizia il lavoro che ha desiderato da anni il giorno del suo compleanno, probabilmente non si era sbagliato ad aspettare. E' un segno poi quando mi innervosisco al volante e Giovanni si preoccupa, Bozzi mi verrà addosso nel giro di un paio di minuti, proprio dalla parte dove sta seduto Trippa. E' un segno quello che lascia il mio inguine continuando a farmi male anche per una piccola corsetta, non so se di vita o no, più probabilmente è una pubalgia o un'ernia. Mi piace comunque pensare che sia la prima. La vita è esplicita e lo sarò anch'io con l'ultimo segno di vita che lascio in questo post, un'immagine flamenca.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

fochi, quello dell'inguine è un chiaro segno di pubalgia.. sevuoi correre d'inverno devi riscaldarti bene!!
il giorno del mio compleanno ho iniziato un lavoro che vorrebbero in molti ma che a me fa vomitare. è un segno ?

Anonimo ha detto...

focaia smuove i cuori. il mio blog, intanto, è clamorosamente al quarto posto tra i preferiti di diablogando. più di un'emozione peggiovi

Anonimo ha detto...

post bellissimo!

Anonimo ha detto...

Go mi ama, io lo so, presto usciremo per una birretta a due. Effettivaente ho sempre trascurato la possibilità di scaldarmi bene prima di correre, rifletterò sui miei errori...non so bene come posso aiutare il Pampa in difficoltà con i commenti su questo blog, ma basta selezionare altro e inserire un nome per farsi pubblicare, la pagina web è ovviamente un di più. Mo vado da Giovi prima di guadagnarmi una piadina al bar

Anonimo ha detto...

laterizio mio, devi armette l'orologio, che va 'ndietro de 'n'ora

Anonimo ha detto...

ormai non lavoro e sorseggio caffè, va meglio, continuerò così fino anotte fonda.No c'evo fatto caso ta l'ora, mo dovrebbe giì meglio

Anonimo ha detto...

"il tempo cambia molte cose nella vita,il senso le amicizie le opinioni, che voglia di cambiare che c'è in me"...è si, segnali di vita avrebbe suonato decisamente meglio, battiato docet. foki continua a ignorare le citazioni pop, come giusto che sia per un uomo sofisticato come lui. le nostre due menti in un blog comune sarebbero state incompatibili. ma io lo adoro comunque, sappiatelo

Anonimo ha detto...

provo per l'ultima volta. poi desisto

Anonimo ha detto...

Incredibile, funziona... sono commosso... non potevo far mancare i miei commenti a cotanto oggetto del desiderio di donne e uomini.

Anonimo ha detto...

Che fortuna che ho avuto a ritrovarmi un fratello come te! Oggi lascio solo il mio saluto a tutti, conosciuti e non ancora conosciuti, magari in futuro darò qualche contributo costruttivo. Inoltre interrompo questo blog per pubblicizzare la rassegna di cinema del giovedì a Foligno: il 23/11 sarà proiettato "Viaggio alla mecca" (Marocco)... maggiori informazioni sul sito del Politeama Clarici - Foligno.

Hasta luego :)


P.S. Anch'io propendo per l'ipotesi pubalgia, mi sa che mercoledì non puoi proprio giocare...

P.S.2 Appena puoi vai a vivere "da solo": è veramente rigenerante :) L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stato non poterti offrire la stessa situazione, però se ti accontenti di un divano letto lo cerchiamo...

Anonimo ha detto...

ho giocato male