lunedì 20 novembre 2006

Oggi

Dopo una intensa giornata di lavoro mi accingo a inaugurare l'ennesimo blog del gruppo, per esattezza il mio, ho bisogno di una scusa per scrivere un po' e credo che userò questo spazio che ho cercato di colorare di verde per dar voce a quello che mi passa per la testa, non vorrei ma so che finirà così. So anche che Go non condividerà lo spunto soggettivistico che darò a quasi tutti i post, ma fortunatamente Go continuerà a volermi bene. Immagino che potrò farlo felice con qualche storia sulla musica sudamericana. Così inizio subito a dire che il nome del blog l'ho rubato a un verso di un bolero che continuo a canticchiare da qualche tempo, almeno uno dei fratelli Exposito è l'autore. Forse un post non troppo lontano chiarirà la bellezza di questo bolero e la storia dei due fratelli argentini che lo hanno scritto. Cercherò di capire nei prossimi giorni come abbellire queste pagine

12 commenti:

Shirl ha detto...

Mi querido Federico,

Bienvenido al mundo de blog! Todavia no puedo escribir en italiano, pero no te preocupes, que tiene muchas cosas a traves el internet para traducir esta pagina...je je je...

Me alegra mucho también saber que puedes venir el año que viene a Malasia. Que bien!!! Claro que te voy a mandar una invitación!!

Un abrazo fuerte,
Si Theng

Anonimo ha detto...

ma la patrizia che fine ha fatto? l'ego focaiano ha avuto la meglio sulla tentazione collettivistica? que viva diego rivera!

Anonimo ha detto...

Bienvenido bienvenido!
Un Go rattoppato e dolorante è molto felice della tua scelta, non ho nulla contro il soggettivismo. Basta che il soggetto meriti, come te appunto!

Scrivi scrivi!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

bene bene! sono contenta,scrivi tanto.. ma non di calcio come sta facendo dozzini.. che tra cagnini e il calcetto c'ha fatto scemi!!!!!!!!
bacio!

Anonimo ha detto...

L'ingegnere Forfecchia, appena finito il master, si lancia nel webwriting. Non riesce a dedicare tempo al nulla. Oppure, semplicemente, vuole evadere il lento, seccante e lungo viaggio quotidiano, andata e ritorno, verso la città dei Ceri.

Anonimo ha detto...

go attacca dozzini

Anonimo ha detto...

preda troppo facile, fa tutto da solo. non c'è gusto. ma se insiste, colpirò

Anonimo ha detto...

focà...ma che fai, mi hai estromessa? maledetto... ora quindi dovrei aprirne uno tutto mio insomma... ma Limoncello nn era meglio come nome? baci

Anonimo ha detto...

non era un'esortazione, gabo. era la cronaca di quel che stava succedendo

Anonimo ha detto...

grazie della partecipazione, ho grossi sensi di colpa cara Patty, ma il problema principale, dopo aver superato il mio ego e la mia pigrizia ,sarebbe stato di tipo gestionale e anche un po' amministrativco.Lo siento mucho, un post ogni tanto sarà dedicato a te, promesso. Un limoncello te l'offro appena ci ribecchiamo in giro...mi inizio a divertire.

Anonimo ha detto...

E bravo Focaccia! Visiterò senza dubbio maggiormente il tuo blog rispetto agli altri, anche perché mi piace pure la veste grafica. Poi, ora che hai riconquistato un po' de ruzzina, sarò sempre disponibile per bevute, uscite, concertini, ...
Il tutto aspettando impazientemente maggio ed il promesso viaggio in quel di Granada da te promesso. Sappilo!

Anonimo ha detto...

Il tuo blog promette di togliere spazio al mio. Domani dovrò segnare.