mercoledì 16 maggio 2007

Andalucia te quiere

L'annuncio era dovuto e sarà generico. Io e quella meravigliosa creatura borbottante del Meuri andremo in Andalucia, chiunque si volesse unire al viaggio nella mia personale memoria e nostalgia è invitato a farcelo sapere quanto prima. Diciamo entro una settimana al massimo perché poi prenderemo i biglietti aerei. I passaggi obbligati saranno Sevilla, Cadiz, Ronda e Granada. Soprattutto Granada. Là cercherò la fuga dal mondo conosciuto avviandomi tra le montagne. Le date fissate sono dall'8 al 22 agosto, la temperatura prevista all'ombra è di circa 45°. Già che ci sono consiglio al Meuri di munirsi di ciabattine infradito. Per celebrare l'evento si organizzarà domani sera una bevuta generale a mie spese al Kurdo, indicativamente verso le 22:30 perché ho una certa età e passate le 23 mi viene sonno. Ricordatevi di farmi gli auguri, lo dico per Bozzi che non mi chiama mai, proprio mai. La colpa è tutta di quegli occhi di ghiaccio, io lo so

10 commenti:

Anonimo ha detto...

povero frontespizio. io non ce posso venì, al kurdo. dio carissimo

Anonimo ha detto...

auguri dunque. magari sabato sera ci vengo ankio dal kurdo. ci pigliamo una bella birra? magari senza pensare all'orologio? andalucia, parliamone!
baci caro.

Anonimo ha detto...

Bozzi è sempre il peggio. In assoluto. Ieri sera abbiamo provato qualche posizione "alla Bozzi": quelle posture che assume quando c'è una che gli piace. Con un pessimo risultato, pur avendo anche io un po' gli occhi azzurri. Dovremmo trascorrere una serata insieme, come quando si passava allo Zoologico!

Anonimo ha detto...

Le posizioni alla Bozzi redono solo a lui, meglio lasciar perdere caro compagno di convegni. Ce rifaremo allora sabato per tutti quelli che domani sera non possono venire, sempre al kurdo, smezzando Peroni da 66 cl e aggiungendo chiacchiere a volontà. Come si dice da queste parti sarà la riavuta

Anonimo ha detto...

OOOO MA io stasera non ci sonooooo!!! ma venerdì sera e sabato sisisisisi!!!
uffaaaa!!!!
giuggia (come dice emma!)

Anonimo ha detto...

auguri Vecchio Saccarinoso. me sarebbe tanto piaciuta l'Andalusia with fields full of grain. ma: o la moto o la vacanzona!

Anonimo ha detto...

Ma come la moto?? Davero voi gi' a pericolatte su uno de quei trabiccoli a du' rote che me sorpassano sempre a destra? Comunque le scelte non le discuto mai io, mi da fastidio quando qualcuno ha da ridire sulle mie. Aggiungo un ringraziamento ai messaggiari della mattinata a cui non ho potuto rispondere direttamente per colpa delle rotture di scatole allo studio

Anonimo ha detto...

Auguri ingegnere! ce vedemo stasera allora!

Anonimo ha detto...

caro ing. focaia ci sarei venuta veramente stasera dal kurdo per farti gli auguri e per scrollarmi di dosso questo tepore torinese, ma pensa un po' mi sono resa conto tardi che la mia patente era scaduta! e quindi stasera niente kurdo, niente rock castle, niente norman, niente perugia insomma, ma silenzio trestinese...

Anonimo ha detto...

Mannaggia, ma ci rifaremo cara cafeconleche-senza-patente, quando ricapiti da queste parte, avverti che una birrettina al kurdo non mancherà. Intanto munisciti quanto prima di tagliandino rosa da appiccire sopra la petente, hasta pronto