sabato 25 agosto 2007

Next monday

Dopo i primi giorni di difficoltà il mio inglese inizia a carburare e riesco a comunicare meglio con il resto del mondo, che tra l'altro si ostina a parlarmi in tedesco. Scrivo un post che non avrà seguito fino alla prossima settimana, lunedì si parte per una trasferta di inteso lavoro. La destinazione è un luogo sperduto nella campagna tedesca Freren, partiamo io e Lorenzo (l'altro italiano) con una squadra di operai. So che verrò imbracato, so che lo faranno contro la mia volontà, so che dovrò arrivare a circa 108 metri, circa. Credo che perderò i sensi a metà strada, l'unica speranza di salvezza è provare a farseli amici con una montagna di pasta alla carbonara, non vedo alternative. Forse appena passata la strizza del momento diventerà un'esperienza divertente, ho i miei dubbi, ma voglio continuare a sforzarmi pensado in positivo. Voglio pensare che non pioverà che tirerà poco vento e che una settimana appeso per aria passa presto, soprattutto se uno perde i sensi. Almeno imparo a voler seguire progetti grossi. Ho già il caschetto, la tutina blu e le scarpe antinfortunio, sarò bellissimo anche da svenuto. Come va dall'altra parte di Europa? Lascio il post con una perla, degna dei darbuka andalusi, credo che seguirò un corso di wind-surf in un piccolo lago dei dintorni, solcherò le onde a velocità impensabili. Aspettate novità e mo che v'ho fatto ride, ve saluto. Pensateme in questa settimana

10 commenti:

Anonimo ha detto...

forfecchia, è terribile. ma non poi seguilli in elicottero, i lavori? immagino che al tuo ritorno la balzana idea del wind-surf verrà accantonata senza indugi. sta'tente

Anonimo ha detto...

vai vai col surf

fa colpo sulle biondine

Anonimo ha detto...

specie si le chiappi in pieno con la tavola

Anonimo ha detto...

Ma dua cazzo vai?

Anonimo ha detto...

madonna madonna.
madonna madonna.
madonna madonna.
madonna madonna.

Anonimo ha detto...

Bravo ingegnere, la sua mancanza si fa sentire. La raggiungeremo quanto prima per interminabili gite in bici. Pampa

Anonimo ha detto...

grande Fred che ti dai al windsurf!!
Te voglio vedè però anche nella patta del Trasimeno!!!
metti bene l'imbracatura e controlla la sicuraaaa!!!
baciooomg

Anonimo ha detto...

pampa, volemo andacce direttamente su, in bici? aggiriamo le alpi facendo la costa azzurra, però

Anonimo ha detto...

oh scrive presto, sennò uno pensa ch'è fatto 'n crepaccione davero!

Anonimo ha detto...

io ho notizie dell'injejer. ieri è stato innalzato al cielo, e se l'è cavata giusto con qualche graffio. sano e salvo, insomma. se non ho mal capito, oggi se ne andrà in olanda. d'altronde che mulinista a vento sarebbe, altrimenti?