domenica 30 dicembre 2007

Vorrei la voce forte che non ho...

Torno al blog e annuncio al mondo la mia malattia di fine anno, come da tradizione e come da imbecille. Temo di aver sentito freddo, temevo il raffreddore e invece è febbre con tutte le madonne del caso. Per l'ennesimo capodanno sarò malato, credo che sia un fenomeno da studiare, sospetto che nessuno sia bravo come me nell'ammalarsi attorno al 31 di dicembre. Vabbè, me ne farò una ragione, domani comunque chiamo il roseo dott.Paoletti e vediamo che si può fare per rimettersi in tempi brevi. La voce scarseggia, respiro a fatica e ho una piacevole sensazione di caldo, ma mi consolerò scaricando tutta la discografia di Pierangelo Bertoli. Domani punto a un post intenso e fastidioso, come il pizzicore che ho in gola. Un saluto al mondo conosciuto, stateme bene voi che potete

5 commenti:

Anonimo ha detto...

solite promesse da marinaio, fornaretto, è anno novo e nessun post, nè intenso nè vacuo. stè meglio, almeno?

Anonimo ha detto...

ce lo so, mo me impegno e qualcosa scrivo nel pomeriggio. Va meglio sì, ma c'ho la tossa e me sto a incazza' co l'INPS, nessuno me risponde al centralino

Anonimo ha detto...

hello Fock. auguri pe l'anno. il 31 pomeriggio sono stato a zappare letame su ai nostri olivi, per poi andare a suonare al "poeta contadino" (direi un capodanno bucolico). è andata bene ma mi sono ridotto in condizioni etilico-abominevoli,coming back home alle 7 di mattina....per svegliarmi alle 8 di sera del primo gennaio. e poi stamattina e stasera...di nuovo a zappare.ma se non altro è servito a farmi passare il raffreddore. dovresti zappare un pò anche tu.
per sabato mi sa che salto il compleNorman, che suoniamo al Busk. se ci vai mi farai sapere!

Anonimo ha detto...

beh...che dire? io pure ero malata quindi hai tutta la mia solidarietà. Io mi ammalo sempre intorno al 26 dicembre, invece, chissà perchè? in ogni caso, auguri fedi, forti, che quest'anno diventi zio! un bacio

Anonimo ha detto...

pensa che invece per me è il secondo capodanno con una caviglia distorta... "che è peggio" direbbe un mitico puffo. uè, latte bollente e miele, mi raccomando. l'inps di città di castello invece è molto efficiente, tutti gentili e disponibile. almeno. so, get well soon!