giovedì 12 aprile 2007

il titolo non c'è


Forse è la volta che riuscirò a liberarmi di questi maledetti lavori del master, forse no, comunque vada alla prossima reincarnazione voglio diventare un dittatore e decidere ciò che è bene e ciò che non lo è. I master non lo saranno, continuerò poi abbattendo la parte squallida di Praga e dichiarando fuori legge i boy-scout, probabilmente dando più potere alle giovani marmotte fino a quando non mi manderanno a letto. Tornerò a scrivere qualcosa di decente presto, comunque

7 commenti:

Anonimo ha detto...

temo fosse budapest, injejer. comunque dai master potresti tener fuori quelli che organizzo io? e se li facessimo a gratise?

Anonimo ha detto...

POSSO parteciapre anche io ai vs master? magari imparo qlcosa.. dato che dalla pagellina m'hanno messo 2/10 in relazioni commerciali! io le aziende le tutelo.. mica altro!non mi capisce nessuno.. temo davvero di essere nel posto sbagliato! il brutto è che invece di disperarmi e sentirmi mortificata.. la media totale si aggira sul 4,75.. la prendo a ridere e signori..me ne frego!!!
baciii! chiamatemi stasera che ci vediamo!

Anonimo ha detto...

Era Praga perché la parte brutta se vedeva dalla fermata del bus dietro lo stadio e i dormitori. Mi sento abbastanza sicuro. Purtroppo Giulia stasera sarò a Gubbio e spero solo di finire presto, ma credo che prima di mezzanotte non ce la farò ad anadarmene, maledizione. Se riesco mi faccio vivo al ritorno

Unknown ha detto...

ho guardato le foto. devo dire che è curioso guardare i fatti degli altri (che poi se uno li mette è perchè vuole che siano viste..quidni è pure una curiosità passiva). Comunque ci si fanno delle storie allucinanti sopra alle foto di chi non si conosce. Si inventa un loro passato e un presente con tanto di professione, hobby e sogni nel cassetto.Buon allenamento per la fantasia. ho trovate tante cose della Spagna. Son stata a Siviglia il mese scorso e andrò a Madrid per il ponte del Primo maggio. Potreste dire ma chi se ne frega, ed effettivamente gavì raxon.
però guardando le foto, oltre ai bei ricordi spagnoli, ho pensato al tema "amicizia". belle quelle tavolate. Io sarà che ho dovuto ricredermi su un po' di cose.
E siccome Federico mi sembra che di idee da raccontare ne hai, perchè non mettiamo da parte la dittatura, i problemi dell'inquinamento, i peccati di gola con le pastine, e non ci parli dell'amicizia?attendo perle di saggezza...

Anonimo ha detto...

nel caso fossi io un dittatore farei fuori tutti quelli con l'occhio chiaro come il mio, così sarei l'unico uomo con occhio chiaro e sarei amato e venerato e dozzini, che è occhio merda, sarebbe ucciso a sassate

Federico ha detto...

Qua si chiedono post incisivi e amicizia, appena raggiugerò la pace dei sensi con la fine del master tornerò a scrivere di brutto brutto. Per ora Bozzi regala un commento meraviglioso, e voglio dedicargli l'occhio chiaro di Oskar nel disegno del nuovo post. E' l'occhio di ghiaccio di Bozzi, quello con cui conquistava ai tempi dello zoologico

Anonimo ha detto...

budapest. ma già ne parlammo